Associazione Black Inside - Contemporary Gospel

Associazione Black Inside

- Commenti disabilitati su Associazione Black Inside -
Black inside
Piazza Firenze, 12 – 20149 MILANO
 C.F. 97681540155
P.IVA 08550930963

 

Gentilissimi   Soci

Spettabili Membri del Consiglio Direttivo

Milano, 20 aprile 2018

Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

I signori Soci dell’Associazione “Black Inside  “  (di seguito anche Black inside ) sono convocati in Assemblea Ordinaria per il giorno 30 Aprile  2018  ore 19,00 , 00 presso il locale ZERODUE in via L. Tolstoj n.47,    Milano  in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 8 Maggio  stesso luogo e stessa ora, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. approvazione della bozza del Rendiconto Economico e Finanziario (Bilancio consuntivo) al 31.12.2017. Delibere inerenti e conseguenti;

2.Relazione del Presidente e del Consiglio Direttivo ai Soci sui nuovi programmi di  Black Inside per il 2018. Delibere inerenti e conseguenti;

  1. Rinnovo del Consiglio Direttivo e nomina nuovi componenti, Presidente, Vicepresidente e Tesoriere.  Delibere inerenti  e conseguenti.

In prima convocazione l’Assemblea ordinaria è regolarmente costituita con la presenza della metà più uno degli aderenti presenti in proprio o per delega.

In seconda e nelle successive convocazioni è regolarmente costituita qualunque sia il numero degli aderenti, in proprio o per delega.

Le deliberazioni dell’Assemblea ordinaria sono adottate a maggioranza semplice dei presenti.

I documenti oggetto di trattazione sono consultabili presso la sede dei  Black Inside , in Milano, Piazza Firenze n. 12.

Il Presidente

Aldo Galbusera

 

 

Are you ready for a miracle?
As ready as I can be
Are you ready for a miracle?
The Spirit will set you free
Are you ready, ready, ready, ready
I’m ready, I’m ready for a miracle”

L’Associazione Black Inside è stata costituita il 14 febbraio 2014 e ha come principale attività la promozione della musica gospel contemporanea attraverso l’organizzazione di concerti di beneficienza realizzati a sostegno di associazioni no profit. L’Associazione dà supporto organizzativo ai cori Black Inside e Be Spirit, che sono il cuore dell’Associazione stessa, e si impegna nel recupero e nella valorizzazione dell’immenso patrimonio di musica gospel, proponendone una versione moderna e attuale così da poter avvicinare anche gli ascoltatori delle nuove generazioni. I Soci sono, oltre ai Coristi, tutti coloro, amici, simpatizzanti, disponibili a sostenere le iniziative dell’Associazione con il versamento di una quota annuale ed anche, per chi avesse interesse, a collaborare all’organizzazione delle varie attività. L’Associazione Black Inside non dipende da alcuna istituzione pubblica o privata. Si regge sulle proprie forze, attraverso il sostegno delle quote contributive dei soci e degli sponsor ed anche attraverso l’organizzazione di concerti di autofinanziamento e di corsi su diverse tematiche.

Il repertorio dei cori, nell’ambito del panorama del gospel, è orientato  verso il gospel contemporaneo, un genere musicale evolutosi negli anni novanta, dalla miscelazione di funky, rap, rock e gospel, ovviamente.

Tutti i coristi dei cori Black Inside e Be Spirit sono rigorosamente volontari non professionisti che hanno coniugato la passione per il canto e la musica con il sostegno a progetti solidaristici, al punto da sostituire, nel loro personale vocabolario,  il termine beneficenza con quello di condivisione: la condivisione degli scopi delle onlus attraverso il gospel.  Alla guida d ei cori  ci sono due  professionisti di livello: la direttrice Ulrica de Georgio ed il pianista Manfredi Trugenberger.

 

Il coro Black Inside, oltre ad aver dato il loro contributo con quattro concerti alla ricostruzione dell’asilo di Casumaro,  hanno collaborato con Unione volontari per l’infanzia (UVI), Ass. Aiutiamoli, Fondazione Corti, Micromondo, Fondazione Zonta, ANT e COMETA, APS musica oltre, Associazione ASFO, Paolo Zorzi Onlus, Fondazione in viaggio con Andrea, Associazione Davide il Drago, Associazione genitori scuola di Settimo Milanese, SOS Bambini, Opera San Francesco, Associazione famiglie in difficoltà di Gaggiano, Progetto gel piastrinico Ospedale Polclinico di Milano, Istituto Ettore Conti, Associazione Kolonkandia per il Bourkina Faso.

Dal 2016 il coro Be Spirit ha creato il progetto “Be Spirit Voice To Freedom” che li vede protagonisti di concerti presso RSA, case di riposo, reparti ospedalieri etc, per offrire un momento di spensieratezza a chi sta attraversando momenti di difficoltà.

 In collaborazione con gli amici del gruppo musicale ‘Ciapter Ileven’’ i Black Iniside hanno cantato per  Casa di Dario Associazione Onlus e Associazione Genitori e Amici del Bambino Leucemico (AGAL).